n.144 del 21.09.2011 periodico (Parte Terza)
Sorteggio componenti Commissione esaminatrice
Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 15/ter del DLgs 229/99 e dalla deliberazione di Giunta regionale n. 1722 del 16/11/2007, si rende noto che il giorno 7/11/2011 con inizio alle ore 9, presso gli uffici del Servizio Gestione giuridica del personale dell’Azienda USL di Reggio Emilia - Via Amendola n. 2 - avrà luogo il pubblico sorteggio della terna di nominativi tra i quali il Direttore generale dovrà individuare il componente da nominare nella Commissione esaminatrice della pubblica selezione per il conferimento di incarico quinquennale in
n. 1 posto di Dirigente Biologo Direttore di Epidemiologia.
Qualora le operazioni di sorteggio, per motivi di forza maggiore, non possano aver luogo nel giorno suindicato, ovvero debbano essere ripetute per la sostituzione dei sorteggiati che abbiano rinunciato all’incarico, riprenderanno nel medesimo luogo e con inizio alle ore 9 di ogni lunedì successivo fino alla nomina della Commissione giudicatrice.