n.27 del 29.01.2014 periodico (Parte Seconda)
Procedura di screening Ditta Robur Asfalti Snc - Ferrara
Si avvisa che ai sensi del Titolo II della L.R. 9/99 e del D.Lgs 152/06 e smi, sono stati presentati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di screening relativi al progetto di ampliamento dell'area di deposito e modifica alle attività di recupero di rifiuti non pericolosi (categoria B.2.57- B.2. 68 dell'Allegato B.2 della L.R. 9/99) presentato dalla Ditta Robur Asfalti di Roccati Francesco & C. snc, localizzato in Quartesana (FE), Via Selva.
Il progetto interessa il territorio del comune di Ferrara e della provincia di Ferrara.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di screening, oltre che dal sito web provinciale, anche presso la sede dell'Autorità competente:Provincia di Ferrara - P.O. Sviluppo Sostenibile, UOS, VIA, AIA sita in Corso Isonzo, 105/a - Ferrara e presso la sede del Comune interessato: Comune di Ferrara - Servizio Ambiente sito in Via Marconi n. 39 - Ferrara.
Gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di screening sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione dell'avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione; entro lo stesso termine di 45 giorni chiunque, ai sensi della L.R. 9/99 e smi e del DLgs 152/06 e smi, può presentare osservazioni all'Autorità competente: Provincia di Ferrara - P.O. Sviluppo Sostenibile, UOS, VIA, AIA al seguente indirizzo: Corso Isonzo n.105/a - 44121 Ferrara e all'indirizzo PEC: provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it