n.123 del 28.04.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito dell'adozione del Piano regolatore cimiteriale del Comune di Sant'Agata sul Santerno
Si avvisa che:
con deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 29/3/2021 è stato adottato il Piano Regolatore Cimiteriale del Comune di Sant'Agata sul Santerno. Il Piano in oggetto è depositato dalla data di pubblicazione dell'avviso di avvenuto deposito nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (BURERT), presso l'Ufficio Tecnico sito in Sant'Agata sul Santerno (RA), Piazza Garibaldi n.5 – Piano Primo, ove può essere visionato liberamente da chiunque nei seguenti giorni e orari: lunedì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 – martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Il suddetto progetto può essere consultato anche sul sito web del Comune di Sant'Agata sul Santerno al seguente indirizzo: http://www.comune.santagatasulsanterno.ra.it/Guida-ai-servizi/Cimitero-e-Servizi-Cimiteriali/Piano-Regolatore-Cimiteriale e all'Albo Pretorio on line del Comune.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi d'ufficio e i singoli cittadini, nei confronti del quali le previsioni del progetto depositato sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti del Piano stesso, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.
Le osservazioni al progetto dovranno pervenire in carta semplice al seguente indirizzo: pg.comune.santagata.ra.it@legalmail.it e saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Il Responsabile del procedimento è l’Ing. Monica Piazzi nella sua qualità di Responsabile Area Territorio del Comune di Sant'Agata sul Santerno.