n.38 del 15.02.2023 periodico (Parte Seconda)
Adozione variante Piano delle Attività Estrattive (PAE) del Comune di Corniglio
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 3 del 25/1/2023 è stata adottata variante al piano delle attività estrattive comunale (PAE) del Comune di Corniglio (PR).
La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso l’Ufficio Tecnico Comunale e può essere visionata previo appuntamento telefonando al numero 0521/881221 interno 5.
I suddetti elaborati adottati possono essere consultati in formato elettronico anche sul sito web comunale al seguente indirizzo: https://www.comune.corniglio.pr.it/servizi-informazioni/piano-delle-attivita-estrattive-pae
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazione.
La variante adottata è comprensiva degli elaborati previsti in materia di valutazione ambientale strategica (Valsat/Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica).
Ai sensi dell’art. 5, comma 6, della L.R. 24 marzo 2000, n. 20 e s.m.i., il presente avviso di deposito ha validità anche ai fini della procedura di valutazione di sostenibilità della variante, per la quale il Comune di Corniglio è l’autorità procedente e la Provincia di Parma l’autorità competente.
Ai fini della valutazione ambientale, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazione anche fornendo ulteriori elementi conoscitivi e valutativi ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
Le osservazioni, indirizzate al Sindaco del Comune di Corniglio, devono essere inviate via PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.corniglio.pr.it o presentate in carta semplice, in triplice copia, all’Ufficio Protocollo del Comune di Corniglio.
Le osservazioni pervenute saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.