n.14 del 20.01.2021 periodico (Parte Seconda)

Alienazione reliquato stradale

IL CONSIGLIO COMUNALE

(omissis)

delibera:

1. di dare atto che la parte di strada vicinale, senza nome, posta all'interno del centro abitato di Morfasso e compresa fra i lotti ivi identificati al NCT al foglio 44 mappali 86, 650 e 780, non riveste carattere di pubblica utilità e può essere inserita nel patrimonio disponibile dell'Ente.

2. di alienare la parte di strada sopra evidenziata al sig. Silva Giandomenico, nato a (omissis), dietro un corrispettivo di € 15,00 al metro quadrato, per la superficie che sarà esattamente quantificata a seguito di frazionamento catastale.

3. di porre a carico del sig. Silva Giandomenico i lavori di manutenzione della strada vicinale che collega via Sottostrada con la stazione ecologica, nella parte posta fra il tratto di strada acquisito e la stazione ecologica, al fine di riaprirla e renderla transitabile ai mezzi agricoli.

4. di stabilire che nell'atto di compravendita sia specificato che venga salvaguardato il diritto di passaggio sulla strada in oggetto per gli aventi diritto.

5. di stabilire che tutte le spese inerenti la presente pratica (frazionamento, atto notarile, ecc.) siano poste a carico dell'acquirente.

6. di dare mandato al Responsabile del Servizio Tecnico di compiere tutti gli atti necessari per dare attuazione al provvedimento con proprie determinazioni, compresa la stipula del relativo contratto di compravendita.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina