n.150 del 15.05.2019 periodico (Parte Seconda)
Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Comune di Bagnacavallo (RA) - Variante normativa al Piano Particolareggiato del centro storico di Bagnacavallo (PPCS) in variante al RUE vigente ai sensi artt. 33 e 34 della L.R.20/2000 e s.m.i.
Si avvisa che il Comune di Bagnacavallo con deliberazione di Consiglio comunale n. 36 del 8/4/2019 ha approvato la variante avente ad oggetto: “variante normativa al Piano Particolareggiato del Centro Storico di Bagnacavallo (PPCS) già adottata con delibera di Consiglio comunale n.65 del 12/11/2018. Controdeduzioni alle osservazioni e approvazione”.
Ai sensi di quanto disposto dalla L.R. n. 20/2000 e s.m.i., il procedimento di approvazione della variante al Piano Particolareggiato del Centro Storico del Comune di Bagnacavallo (PPCS) è equiparato ad una modifica specifica del Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) pertanto disciplinato dagli artt. 33 e 34.
La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione presso il Servizio Urbanistica dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Piazza Trisi n.4 Lugo (RA) e presso la segreteria del Comune di Bagnacavallo Piazza Libertà n.12 Bagnacavallo (RA).
I documenti che costituiscono la variante al PPCS sono consultabili sul sito web dell’unione dei Comuni della Bassa Romagna all’indirizzo http://www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Urbanistica ai sensi dell’art. 39 D.Lgs:33/2013 (amministrazione trasparente)