n. 126 del 10.08.2011 Periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di eventuali incarichi libero–professionali per attività di podologo presso le strutture dei Centri Antidiabetici aziendali
L’Azienda Unità Sanitaria locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del DLgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende attivare le procedure per l’eventuale conferimento di incarichi libero–professionali presso le strutture dei Centri Antidiabetici Aziendali, per lo svolgimento di attività di podologo.
Requisiti richiesti
- Diploma universitario di podologia o corrispondente laurea in podologia di cui al DM n. 666 del 14/9/1994, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base alla normativa precedente a quella attuativa dell’art. 6, comma 3 del DLgs 30 dicembre 1992, n. 502 come indicati nella Sezione B della tabella di cui all’art. 1 del DMS 27/7/2000 (pubblicato sulla G.U. n. 195 del 22/8/2000).
Requisiti preferenziali
- Esperienza nella gestione del paziente diabetico.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità.
Il conferimento degli incarichi avverrà previa valutazione dei curricula ed eventuale effettuazione di un colloquio per il quale i candidati saranno convocati tramite apposito elenco pubblicato sul sito internet aziendale: www.ausl.mo.it almeno sette giorni prima della data di effettuazione.
Il compenso annuo è previsto in 10.900 Euro lordi (al netto di oneri IRAP).
La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. a Servizio Personale - Ufficio Dotazione Organica - Azienda USL Modena, Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Modena (orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12) - entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”. Successivamente all’espletamento della procedura selettiva sarà pubblicato sul sito www.ausl.mo.it l’elenco dei candidati ritenuti idonei.
Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 059/438056 oppure 438042.