n.408 del 27.12.2018 periodico (Parte Seconda)
Assunzione proposta di Piano urbanistico generale - Art. 45 comma 2 L.R. 24/2017
Con deliberazione di G.C. n. 165 del 17/12/2018 è stata ASSUNTA la proposta di Piano Urbanistico Generale completa di tutti gli elaborati costitutivi a norma dell’articolo 45 comma 2 della L.R. 24/2017.
Con la medesima deliberazione la Giunta Comunale ha inoltre stabilito in riferimento ai temi legati alla salvaguardia, che gli effetti della medesima decorrono alla data di adozione del PUG da parte dell’organo consigliare che interverrà con le procedure di cui all’articolo 46 della medesima legge.
La proposta completa di Piano è depositata per 60 giorni consecutivi a far tempo dal giorno della presente pubblicazione.
La medesima, completa di tutti gli allegati, è consultabile presso il Settore Pianificazione – Servizio Urbanistica - del Comune, sede di Piazza Rivasi n. 4, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed è pubblicato sul sito del Comune di Montechiarugolo - www.comune.montechiarugolo.pr.it.
- Responsabile del procedimento: arch. Alessandro Rossi – Resp. Settore Pianificazione Territoriale (e-mail: a.rossi@comune.montechiarugolo.pr.it ).
- Garante della comunicazione e della partecipazione: dott.ssa Silvia Cornali – Servizio Urbanistica (e-mail: s.cornali@comune.montechiarugolo.pr.it ).