n.226 del 26.08.2015 periodico (Parte Seconda)
Esecuzione in appalto dei lavori di completamento della realizzazione della bretella AV di interconnessione del passante AV/AC del nodo di Bologna con la linea Bologna-Padova (Lotto 13-ter)con effetto di variante al Piano operativo comunale (POC) del Comune di Bologna - Articolo 16-bis, L.R. 19 dicembre 2002, n. 37
Italferr SpA in nome e per conto di R.F.I. SpAavvisa che in data 26/08/2015 è stato depositato il progetto definitivo, relativo a l’esecuzione in appalto dei lavori di completamento della realizzazione della bretella AV di interconnessione del passante AV/AC del nodo di Bologna con la linea Bologna-Padova (Lotto 13-ter).
L’approvazione del progetto comporterà variante al Piano operativo comunale (POC) del Comune di Bologna, con l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere e la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle medesime.
Il progetto contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il progetto è depositato per 20 giorni dalla data della presente pubblicazione, presso l’ufficio di Italferr S.p.A. sito a Bologna, viale Pietramellara, 18/b (previo appuntamento tel. 051/2584654 – 637), e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: 9.00-13.00.
Entro 20 giorni dalla scadenza del periodo di deposito, chiunque può presentare osservazioni, le quali saranno valutate prima dell’approvazione del progetto.
Responsabile del procedimento: Luigi Evangelista