n. 177 del 07.12.2011 periodico (Parte Seconda)
Estratto di determinazione dirigenziale relativa a ordine ad Hera Forlì-Cesena S.r.l. di provvedere al deposito dell’indennità di asservimento delle aree occorrenti alla realizzazione del progetto “Potenziamento acquedotto di Santa Maria Nuova di Bertinoro – 1° lotto"
Con determinazione della Dirigente dell’Ufficio per le Espropriazioni n. 2949 del 28 novembre 2011, è stato ordinato ad Hera Forlì - Cesena Srl, in qualità di soggetto promotore dell’espropriazione, il deposito delle indennità di asservimento delle aree occorrenti per la realizzazione delle opere in oggetto, come segue:
Lombardi Delia, proprietaria dell’area distinta nel Catasto Terreni del Comune di Bertinoro al Foglio 26, particella 261, superficie da asservire mq. 48; indennità di asservimento depositata € 151,00;
Ranalli Concetta, Ranalli Silvano, Silvestri Nicoletta, proprietari dell’area distinta nel Terreni del Comune di Bertinoro al Foglio 27, particella 25, superficie da asservire mq. 36; indennità di asservimento depositata € 113,00.
Coloro che hanno diritti, ragioni, pretese sulla predetta indennità possono proporre opposizione nei trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto.
Il provvedimento di deposito diventa esecutivo col decorso di trenta giorni dalla pubblicazione del presente estratto se non é proposta dai terzi l’opposizione per l’ammontare dell’indennità o per la garanzia.