n.340 del 20.11.2013 periodico (Parte Seconda)
Adozione Piano Operativo Comunale (POC) articoli 30 e 34 L.R. 24/3/2000 n. 20
Si comunica che il Comune di Vigolzone con delibera del Consiglio Comunale n. 44 del 24/9/2013 ha adottato il Piano Operativo Comunale (POC) corredato dei documenti a supporto del procedimento di valutazione ambientale strategica (VAS) e segnatamente: ValSAT/Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica.
Ai fini della valutazione ambientale strategica (VAS) del POC, l’autorità competente è la Provincia di Piacenza e l’autorità procedente è il Comune di Vigolzone presso i cui uffici è visionabile il POC:
- Provincia di Piacenza, Servizio Urbanistica e attività estrattive, Corso Garibaldi n. 50;
- Comune di Vigolzone, Servizio Tecnico Urbanistico, Piazza Serena n. 18, nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 12.30 dei giorni di martedì, giovedì e sabato.
La documentazione è consultabile anche nel sito internet di questa Amministrazione all’indirizzo www.comune.vigolzone.pc.it (sezione Urbanistica) e nel sito della Provincia di Piacenza all’indirizzo www.provincia.piacenza.it (sezione Territorio/Valutazione ambientale di piani e programmi/ValSAT-VAS Elenco procedure in corso).
Chiunque può formulare osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 14 del D.Lgs. n. 152/2006, e successive modifiche, in materia di valutazione ambientale strategica di piani e programmi.
Le osservazioni e le proposte, redatte in duplice copia (di cui l’originale in bollo), dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune - Piazza Serena n. 18 - 29020 Vigolzone e dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro il termine di 60 giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso nel BURERT.