n.27 del 29.01.2014 periodico (Parte Seconda)
Approvazione del Piano particolareggiato di iniziativa privata Comprensorio D3.3 - Via Bellaria/Via Bellaria Nuova/Via Tosi ed informazione sulla decisione finale relativa alla Valutazione Ambientale Strategica ai sensi degli artt. 11-18 del D.Lgs. n.152/2006 e ss..mm..ii.
Con deliberazione di Giunta comunale n. 123 del 23/12/2013, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il Piano particolareggiato di iniziativa privata Comprensorio D3.3 - Via Bellaria/Via Bellaria Nuova/Via Tosi in conformità alle previsioni urbanistiche del P.R.G. vigente.
Costituiscono parte integrante del Piano approvato il “Rapporto Ambientale elaborato ai fini della VAS” previsto dall’art. 13, comma 3, del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. e la Dichiarazione di Sintesi Finale elaborata sulla base del parere motivato di Valutazione Ambientale Strategica espresso dalla Provincia di Forlì-Cesena.
Ai sensi dell’art. 17 del D. Lgs. 152/2006 tutti gli elaborati del Piano approvato, la Dichiarazione di Sintesi Finale, nonché il parere motivato espresso dall’autorità competente (Provincia di Forlì-Cesena), saranno a disposizione del pubblico per la libera consultazione presso la Segreteria comunale.
La Dichiarazione di Sintesi Finale unitamente al parere motivato espresso dall’autorità competente saranno inoltre rese pubbliche, anche attraverso la pubblicazione sul sito web della Provincia (www.provincia.fc.it), area tematica “Pianificazione Territoriale - Procedure di Valutazione Ambientale Strategica" e sul sito web del Comune di San Mauro Pascoli (www.comune.sanmauropascoli.fc.it).