n.296 del 09.10.2013 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di documentazione progettuale per il diritto di accesso agli atti e la presentazione di eventuali osservazioni. Realizzazione di nuovo capannone per attività produttiva nel comune di Lugo, in Via P. Mazzotti, in variante agli strumenti urbanistici ai sensi dell'art. A-14 bis inserito nell'allegato della L.R. 20/00. Ditta richiedente S.E.A. Snc di Benedetti A.& C.
Vista la L.R. 20/00, art. A14 bis dell'allegato “Misure urbanistiche per favorire lo sviluppo delle attività produttive”; visto l'esito della conferenza di servizi in data 19/9/2013 con verbale agli atti dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, prot. 36346/2013; si informano i cittadini, le imprese e tutti i soggetti interessati che
1- la Ditta S.E.A. Snc di Benedetti Angelo & C. con sede in Lugo, Via Provinciale Cotignola n. 20/9, ha presentato richiesta agli atti con prot. 31092 del 6/8/2013 (e successiva nota integrativa prot. 32040 del 14/8/2013) per la realizzazione di nuovo capannone per attività produttiva (assemblaggio linee lavorazione frutta e ortaggi) palazzina uffici e servizi operai in Comune di Lugo Via P. Mazzotti;
2 - la Ditta ha richiesto di avvalersi del disposto previsto dall'art. 48 della L.R. 6/09 che ha introdotto l'art. A-14-bis “Misure urbanistiche per favorire lo sviluppo delle attività produttive” nell'allegato alla Legge regionale 20/00, e quindi l'attivazione del procedimento di adozione di variante urbanistica per l'applicazione dei parametri urbanistici;
3 - ai sensi dell'articolo sopra citato il verbale della conferenza di servizi con esito positivo costituisce proposta di variante allo strumento urbanistico sul quale si pronuncia definitivamente il Consiglio Comunale, dopo i termini di deposito e di presentazione di osservazioni;
4 - la conferenza di servizi ha espresso parere favorevole alla variante dello strumento urbanistico in data 19/9/2013;
5 - pertanto la documentazione di progetto e i verbali delle conferenza sono depositati per l’esercizio del diritto di accesso (consultazione e/o acquisizione di fotocopie a pagamento) da parte dei soggetti interessati, per 60 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione nel BUR della Regione Emilia-Romagna dell'avviso, prevista per il 9/10/2013 presso: Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Servizio SUAP - Piazza Trisi n.4 - Lugo - orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, martedì dalle ore 15 alle ore 17; recapiti: tel. 0545/38541 mail: sportellounico@unione.labassaromagna.it;
6 - entro il medesimo termine 9/12/2013 tutti i soggetti interessati potranno formulare osservazioni che dovranno essere presentate allo Sportello Unico dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, nei giorni e presso i recapiti indicati (referente Dott.ssa Leonella Guerra tel. 0545/38582): apertura ufficio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 martedì dalle ore 15 alle 17 PEC: pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it (il documento trasmesso via PEC deve essere firmato digitalmente).