n.157 del 25.05.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Pontenure (PC) - Codice Pratica PC01A0355
Richiedente: Dallospedale Ferruccio Sergio e Gracchi Dirce Società Agricola - C.F./ P. IVA 01042790335
Data di arrivo della domanda di concessione 28/3/2022
Portata massima: 40 l/s
Portata media: 5,5 l/s
Volume annuo richiesto: 88.071 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 2700ER-DQ2-PACI Pianura Alluvionale - confinato inferiore e 0322ER-DQ2-CCS Conoide Chiavenna-Nure - confinato superiore
Coordinate UTM X: 563.647 Y: 4.980.291
Comune: Pontenure (PC) – foglio 32 mappale 2
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: Titolare dell'incarico di funzione "PC - Demanio Idrico", Giovanna Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.