n.79 del 23.03.2016 periodico (Parte Seconda)
Domande di concessione per occupazione di aree del demanio idrico, in ottemperanza agli artt. 16 e 18 della L.R. 7/2004 - FE10T0001
- Rinnovo di concessione per l’utilizzo di bene del demanio idrico ad uso agricolo, della sup. di ca m2 3.040,00, in loc. La Fiorana - Comune di Argenta (Provincia di Ferrara).
- L’occupazione è ubicata catastalmente al n. 75 del fg. 968 del Comune di Argenta (FE).
- Il sig. Bertolini Paolo, con residenza in Comune di Argenta, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione, come suindicato.
- Domanda di concessione per occupazione di area del demanio idrico con una rampa carrabile, addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona, in loc. Contrapò - Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).
- L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 7 del fg. 175 del Comune di Ferrara.
- Il sig. Querzoli Severino, con residenza in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione, come suindicato.
- Domanda di concessione per occupazione di area del demanio idrico con una rampa carrabile, addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona, in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).
- L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte alla part. 73 del fg. 196 del Comune di Ferrara.
- Il sig. Polesinanti Marco, con residenza in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione, come suindicato.
Le eventuali opposizioni e/o osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Regionale dell’Emilia-Romagna.
Responsabile del procedimento: Claudio Miccoli
Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour n.77 - 44121 Ferrara.