n.227 del 10.07.2019 periodico (Parte Seconda)
Procedimento Unico di cui all'art. 53 della Legge Regione Emilia-Romagna 21 dicembre 2017, n. 24, relativo all' intervento di interesse della Città metropolitana di Bologna: Costruzione Nuovo Polo Dinamico a Bologna in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Bologna (POC). Il procedimento è finalizzato alla localizzazione dell'opera in variante e all'approvazione del progetto definitivo
Si avvisa che l'Autorità procedente Città metropolitana di Bologna – Area Servizi Territoriali Metropolitani - Servizio Edilizia Scolastica ed istituzionale – nell'ambito del procedimento unico di cui in oggetto, procede al deposito degli elaborati del progetto comprensivi dei documenti di Variante Urbanistica e di Valsat, i quali sono e resteranno depositati per 60 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione sul Burert (dal 10/7/2019 al 8/9/2019) presso gli Uffici di Area siti in Via San Felice n. 25 – 3° piano a Bologna. I documenti possono essere visionati in orario di ufficio dal lunedì al venerdì previo appuntamento telefonico al numero 051/6598231 - Referente Arch. Michele D'Oria.
Tali documenti sono altresì depositati presso il seguente Ente titolare del Piano Urbanistico da variare:
- Comune di Bologna, presso il Settore Servizi per l'Edilizia - U.I. Sportello Unico per l'Edilizia, Piazza Liber Paradisus n.10 Torre A - 4° piano e possonoessere visionati liberamente nei seguenti giorni ed orari: lunedì emercoledì dalle ore 8.30 alle 13.00; giovedì dalle ore 8.30 alle 13.00 edalle ore 15.00 alle 16.30 tenuto conto che, per la mattina, il numeratore automatico cessa di erogare biglietti d'attesa alle ore 12.30.
La documentazione è altresì disponibile sul sito web della Città metropolitana di Bologna www.cittametropolitana.bo.it sezione Avvisi e concorsi, sottosezione Avvisi, nonché sul sito istituzionale del Comune interessato e precisamente:
- Comune di Bologna www.comune.bologna.it sezione Amministrazione Trasparente, sotto sezione Pianificazione e Governo del Territorio;
Chiunque potrà formulare osservazioni entro il termine perentorio di 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi dalla pubblicazione, in forma scritta mediante raccomandata a/r ovvero Pec all'indirizzo:
- Città metropolitana di Bologna: cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it
- Comune di Bologna: protocollogenerale@pec.comune.bologna.it
Si precisa che l'autorità procedente è la Città metropolitana di Bologna.
Il Responsabile del Procedimento e garante delle pubblicazioni e comunicazioni è l'Ing. Massimo Biagetti, Dirigente del Servizio Edilizia Scolastica e Istituzionale, sostituito per la firma del presente atto dal dirigente dell'Area Servizi Territoriali Metropolitani.
La pubblicazione del presente avviso assolve gli obblighi di pubblicazione degli avvisi su stampa quotidiana.
Si fa presente che si procederà all' indizione di conferenza di servizi ai sensi dell' art. 53 comma 3 L.R. 24/2017.
La determinazione motivata di conclusione positiva della conferenza comporterà l'approvazione del progetto e produrrà gli effetti di cui al comma 2 dell'art. 53 della Legge Regionale citata.