n.40 del 06.02.2019 periodico (Parte Seconda)
Costituzione di servitù di elettrodotto interrato per allaccio utenza M.T. in via Viola, località Eia. Deposito relazione di stima commissione provinciale
Si comunica che la Commissione provinciale costituita a norma degli artt. 24 e 25 della legge regionale n. 37/2002 (Commissione VAM), in relazione all’opera in oggetto, con verbale n. 3 in data 6/2/2018 ha determinato l’indennità per la costituzione di servitù sulle aree identificate al Catasto Terreni del Comune di Parma, sezione San Pancrazio Parmense, foglio 8, particelle 131 e 280, di proprietà della ditta “Asero Nunziata, Benfatto Antonio, Benfatto Giuseppe e Benfatto Vincenzo”.
La relazione di stima della Commissione VAM è depositata presso il Comune di Parma, Settore Patrimonio e Facility Management, largo Torello De Strada n. 11/A, Parma.
Ai sensi dell’art. 54 del d.P.R. 327/2001, il proprietario espropriato, il promotore dell’espropriazione o il terzo che ne abbia interesse può impugnare entro trenta giorni innanzi all’autorità giudiziaria competente per territorio gli atti di determinazione dell’indennità, la stima fatta dai tecnici, la liquidazione delle spese di stima e comunque può chiedere la determinazione giudiziale dell’indennità.