E-R | BUR

n. 77 del 25.05.2011 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso esplorativo per manifestazioni d’interesse inerente la realizzazione di interventi di housing sociale da attuarsi per mezzo dell’Accordo di Programma ai sensi dell’art. 34 DLgs 267/00 e dell’art. 40 della L.R. 20/00 e s.m.i.

Il Dirigente rende noto che l’Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti, pubblici o privati, finalizzate a potenziare l’offerta abitativa riferibile in particolare agli alloggi di edilizia residenziale sociale, come definita all’art. 1 del D.M. 22 aprile 2008 e con le caratteristiche dell’avviso, da acquisire a titolo gratuito al patrimonio comunale alle condizioni espresse dall’avviso pubblico.

L’avviso è pubblicato sull’Albo pretorio dell’Ente per sessanta giorni consecutivi, mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Cesena al seguente indirizzo htpp://www.comune.cesena.fc.it/atti e documenti/avvisi pubblici e reso disponibile presso il Settore Programmazione Urbanistica in Piazza Guidazzi n. 9 - Cesena (FC), mail urbanistica@comune.cesena.fc.it, referente l’arch. Otello Brighi tel. 0547/355811.

Possono presentare le proposte progettuali soggetti pubblici o privati, questi ultimi definiti da persone fisiche e persone giuridiche, ancorché in forma associata, che garantiscano, contestualmente alla presentazione della proposta, la disponibilità delle aree e/o degli immobili oggetto di intervento.

L’accesso delle proposte alla fase negoziale rappresentata dall’istituto dell’Accordo di programma, è subordinata all’assunzione di impegno da parte dei soggetti proponenti a concordare con l’Amministrazione comunale il contemperamento degli interessi pubblici e privati connessi al progetto/intervento presentato.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere inviate al Comune di Cesena - Settore Programmazione Urbanistica, Piazza Guidazzi n. 9 - 47521 Cesena (FC), entro le ore 12 del giorno 25 luglio 2011, tramite una delle seguenti modalità:

  • per posta ordinaria, raccomandata a/r o qualsiasi altra modalità di recapito, anche a mano presso l’indirizzo sopra specificato;
  • per fax al numero 0547/355825 o per mail all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cesena.fc.it.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it