n.223 del 21.07.2021 periodico (Parte Seconda)

Procedimento unico per la realizzazione della rotatoria nel tratto della S.S. n. 9 - Via Emilia - Richiesta attivazione procedimento unico ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/2017 per l’attuazione della prima fase di urbanizzazione del polo sovracomunale del Martignone tra il comune di Valsamoggia e il comune di Anzola dell’Emilia, proposto dal soggetto attuatore, Centro Samoggia s.r.l.” - Avviso accordo territoriale per l’ambito produttivo sovracomunale “Martignone"

Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett b) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta da parte della Società CENTRO SAMOGGIA S.r.L. pervenuta in atti in data 8/4/2020, Prot. n. 7176, e successive integrazioni, si è provveduto ad attivare il procedimento unico per l’approvazione del progetto relativo all’intervento di “Realizzazione della ROTATORIA ANZOLA, S.S. n. 9 - VIA EMILIA nel Comune di Anzola dell’Emilia Il procedimento in oggetto comporta:

- approvazione del progetto definitivo e acquisizione di tutte le autorizzazioni comunque denominate per la realizzazione dell’opera;

- la localizzazione dell’opera pubblica e variante agli strumenti urbanistici vigenti;

- approvazione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità;

Gli elaborati progettuali sono accompagnati dall’individuazione delle aree occorrenti alla realizzazione dell’opera e i relativi proprietari individuati sulla base delle risultanze catastali.

A tal fine si provvede al deposito per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione presso il Servizio urbanistica del Comune di Anzola dell’Emilia e nel sito Copia degli elaborati del progetto, della Variante urbanistica e della VALSAT è pubblicata sul sito internet dell’Amministrazione comunale al seguente link

http://www.comune.sala-bolognese.bo.it/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio/atti-di-governo-del-territorio-del-comune-di-sala-bolognese

e depositata presso il Servizio SUAP SUE

https://dgegovpa.it/Anzola/AmministrazioneTrasparente/Pianificazionegovernoterritorio.aspx

Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare al Comune di Anzola dell’Emilia osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017, in modalità elettronica inviandole alla casella PEC comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it.

I soggetti interessati possono inoltre prendere visione, (previo appuntamento telefonico) e ottenere le informazioni pertinenti, degli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici in argomento presso il Comune di Anzola dell’Emilia, Via Grimandi n.1.

Per appuntamenti telefonare ai numeri 051/6502181. I l presente Procedimento Unico si svolgerà secondo le modalità di cui all’art. 14 della L. 241/90 e ss. mm.

Il Responsabile del procedimento è l’Ing Federica Negrelli, telefono 051/6502183, mail federica.negrelli@ comune.anzoladellemilia.bo.it

Il referente tecnico per il titolo abilitativo è il Responsabile del Servizio Urbanistica Arch. Romolo Sozzi telefono 051/6502181, mail romolo.sozzi@comune.anzoladellemilia.bo.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina