n.314 del 02.12.2015 periodico (Parte Seconda)
Progetto in variante al P.R.G. del Comune di San Pietro in Cerro, ai sensi dell'art. 8 del DPR 160/2010, presentato dalla ditta “GIMAC S.r.l.” per la realizzazione di piazzale per l'ampliamento di insediamento produttivo esistente - Avviso di deposito e di indizione della Conferenza di servizi
Lo Sportello Unico Attività Produttive rende noto che è indetta la Conferenza di Servizi per l’esame del progetto in variante alle previsioni di P.R.G., ex art. 8 del D.P.R. n. 160/2010, presentato dalla ditta GIMAC S.r.l., per l’intervento di realizzazione di piazzale per l’ampliamento di insediamento produttivo esistente, su terreno ubicato in comune di San Pietro in Cerro in Via Villanova n. 4 bis.
Gli atti del progetto, comprensivi dei documenti relativi alla connessa variante al P.R.G. e del rapporto di assoggettabilità V.A.S. di cui all’art. 12 del D.Lgs. 152/2006, sono depositati per la libera consultazione presso il SUAP dell’Unione e presso gli uffici del Comune di San Pietro in Cerro per 30 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Chiunque interessato può prendere visione del progetto e formulare osservazioni, in forma scritta, entro e non oltre i 30 giorni successivi alla data del compiuto deposito.