n.52 del 04.03.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito - ai sensi articolo 16, comma 2, Legge Regionale 19 dicembre 2002, n. 37 - del progetto definitivo dei lavori per il “Risanamento del territorio dei Comuni di Neviano degli Arduini, Traversetolo, Montechiarugolo e Lesignano de’ Bagni - Lavori di realizzazione condotte di acque reflue 1° stralcio - Rami A - D - E”
Ai sensi dell’articolo 16, comma 2, della Legge Regionale 19 dicembre 2002, n. 37, è depositato per venti giorni presso l’Ufficio Espropri del Comune di Traversetolo - autorità espropriante (Piazza Vittorio Veneto n. 30 – Traversetolo) – il progetto definitivo dei lavori di cui all’oggetto accompagnato da un allegato indicante le aree da asservire permanentemente ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali (oltre che da relazione indicante natura, scopo e spesa presunta dell’intervento).
L’approvazione del progetto definitivo comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera - a norma dell’articolo 15, comma 1 lettera a), della Legge Regionale 19 dicembre 2001, n. 37.
Le aree interessate insistono nel Comune Censuario di Traversetolo.
I proprietari e coloro ai quali possa derivare un pregiudizio diretto dall’approvazione dell’atto possono prendere visione del progetto entro la scadenza del termine di deposito e presentare osservazioni entro i successivi venti giorni.
In sede di approvazione del progetto definitivo verrà effettuato esame puntuale delle osservazioni presentate.
Si precisa che la presente pubblicazione prende luogo della comunicazione individuale con riferimento ad eventuali proprietari risultanti dai registri catastali ma irreperibili, assenti o defunti – visto l’articolo 19, commi 1 e 2, della Legge Regionale 19 dicembre 2002, n. 37.
Soggetto proponente l’intervento è la società “IRETI S.p.A.” - gestore del Servizio Idrico Integrato.
Responsabile del procedimento espropriativo è la sottoscritta Dott. Ing. Serena Pagani.