n.188 del 12.06.2019 periodico (Parte Seconda)
Adozione del Piano Urbanistico Attuativo relativo al sub-ambito 6.1 in variante al Piano Operativo Comunale (P.O.C.)
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 16 del 9/4/2019 è stato adottato il Piano Urbanistico Attuatico (P.U.A.) di iniziativa privata relativo al Sub Ambito 6.1 in variante al Piano Operativo Comunale (P.O.C.) del Comune di San Giorgio di Piano.
Il Piano adottato é depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, fino al 12/8/2019, presso l’ufficio tecnico comunale Via della Libertà n. 35 - 40016 San Giorgio di Piano (BO), tel 051/6638549, sito internet: http://www.renogalliera.it/lunione/uffici-e-servizi/uffici/area-gestione-del-territorio/urbanistica/pianificazione-di-livello-comunale-psc-poc-rue/san-giorgio-di-piano/poc e può essere visionate liberamente nei seguenti orari: lunedi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e giovedi dalle ore 16.00 alle ore 19.00 previo appuntamento.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni e proposte sui contenuti del piano adottato in variante al P.O.C., le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Si avvisa che ai fini della V.A.S. (Valutazione Ambientale Strategica), la VAL.S.A.T. (Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale) tiene luogo del rapporto ambientale e che, limitatamente a tale profilo, chiunque può presentare osservazioni nei modi e termini sopra indicati.
Il Responsabile del Procedimento amministrativo è l’Arch. Elena Chiarelli, Direttore dell’Area Programmazione e Gestione del Territorio del Comune di San Giorgio di Piano.