n.139 del 17.05.2017 periodico (Parte Seconda)
Adozione e deposito variante 2017 al Piano Operativo Comunale (POC) vigente del Comune di Castell’Arquato
Il Comune di Castell’Arquato informa che con delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 29 aprile 2017 è stata adottata la Variante 2017 al Piano Operativo Comunale (POC) vigente.
La tipologia e le caratteristiche delle modifiche e dei perfezionamenti proposti nella presente variante sono tali da poter essere ricondotte alle casistiche elencate al comma 5, art. 5 della LR.20/2000 e s.m.i., pertanto la variante viene esclusa dalla procedura di valutazione di sostenibilità (Valsat).
Si avvisa che la suddetta Variante adottata, è depositata per 60 (sessanta) giorni consecutivi a decorrere dal 17 maggio 2017 presso la sede comunale, Servizio Lavori Pubblici Urbanistica Ambiente, Piazza Municipio n. 3, (nei giorni di lunedì, giovedì e sabato, dalle 8.30 alle 13.30).
La medesima documentazione è altresì consultabile on-line sul sito web del Comune di Castell’Arquato all'indirizzo: www.comune.castellarquato.pc.it, all’apposita Sezione “Amministrazione Trasparente” - Pianificazione e Governo del Territorio.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le osservazioni e/o proposte dovranno essere indirizzate al Servizio Urbanistica Ambiente del Comune di Castell’Arquato - Piazza Municipio n. 3, 29014 - Castell’Arquato, redatte in carta semplice in n. 3 copie o trasmesse con posta certificata al seguente indirizzo: comune.castellarquato@sintranet.legalmail.it.