n.241 del 24.07.2019 periodico (Parte Seconda)

Conferimento di un incarico di lavoro autonomo di consulenza da rendersi in forma di prestazione d'opera intellettuale di natura professionale

IL DIRETTORE GENERALE

(omissis)

determina:

per quanto indicato in premessa e che qui si intende integralmente riportato:

1) di conferire al sig. Nicola Fangareggi un incarico di lavoro autonomo per “Ideazione e gestione di un piano di comunicazione; studio ed elaborazione di testi; gestione del rapporto della vicepresidente con gli organi di informazione”;

2) di sottoscrivere il contratto e di stabilire che l’incarico in oggetto decorrerà dalla data ivi indicata e fino al 15/11/2019 o all’eventuale precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Titolare che ne ha fatto richiesta;

3) di stabilire che per lo svolgimento dell'incarico affidato al sig. Nicola Fangareggi è previsto un compenso di € 20.000,00 al lordo delle ritenute previdenziali, assicurative e fiscali di legge;

4) nel caso in cui venisse meno la condizione di fiduciarietà

politica l’incarico conferito con il presente atto potrà essere anticipatamente risolto su richiesta motivata da parte del Titolare di riferimento in ottemperanza alle disposizioni di legge in materia;

5) di dare atto che si provvederà alla sottoscrizione del contratto successivamente all’espletamento degli adempimenti previsti dal D.Lgs. n. 33/2013 all’art. 15, comma 2;

6) di impegnare la somma complessiva di euro 20.000,00 (al lordo degli oneri previdenziali/assicurativi/fiscali) sul capitolo U10222 “Spese per prestazioni professionali delle strutture speciali”, del bilancio finanziario gestionale 2018-2020, anno di previsione 2019 che presenta la necessaria disponibilità, impegno n. 3019000459

  • cod. IV livello 1.03.02.10.000 “Consulenze”
  • cod. V livello 1.03.02.10.001 “Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza”;

7) di liquidare al professionista incaricato il compenso previsto nel contratto, dietro presentazione di regolari fatture elettroniche in base agli step di pagamento stabiliti;

8) di provvedere:

 - alla pubblicazione del presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale Telematico della R.E.R;

 - alla trasmissione del presente provvedimento alla Sezione Regionale di controllo della Corte dei Conti;

 - all’invio del presente provvedimento alla Commissione assembleare “Bilancio, affari generali ed istituzionali” ed alla Corte dei Conti, sezione regionale dell’Emilia-Romagna;

9) di dare atto che, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 14/3/ 2013, n. 33 e succ. mod., nonché sulla base degli indirizzi interpretativi e adempimenti contenuti nella citata delibera della Giunta regionale n. 486 del 10/4/2017 rispetto alla quale l’ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa ha espresso l’intesa nella seduta del 5/4/2017, il presente provvedimento è soggetto agli obblighi di pubblicazione e di comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina