n.286 del 28.09.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito proposta di Accordo Operativo relativo all’attuazione del Comparto “Stornella 2.0”
Si rende noto che, ai sensi dell’articolo 38 comma 8 della Legge Regionale n.24/2017, la Giunta Comunale con delibera n.100 del 23/8/2022 ha autorizzato il deposito della proposta di Accordo Operativo relativo al comparto denominato “Stornella 2.0”
Si informa che gli atti e gli elaborati costituenti l’accordo operativo sono depositati per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione e possono essere liberamente visionati sul sito www.comune.cadeo.pc.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” alla voce “Pianificazione e governo del territorio - Proposta di Accordo Operativo presentata da Società Agricola Corte a r.l.”, oppure presso il Settore Tecnico previo appuntamento da concordare (tel.0523.503314).
La Valsat costituisce parte integrante della proposta, pertanto il presente avviso costituisce anche avviso di deposito ai sensi dell’art.14 c.1 del D.Lgs. n.152/2006.
Ai fini del procedimento di valutazione ambientale l’Autorità procedente è il Comune di Cadeo e l’Autorità competente è la Provincia di Piacenza.
Entro la scadenza del termine di deposito chiunque può prendere visione della documentazione e presentare osservazioni sui contenuti della proposta di accordo operativo.
Entro il medesimo termine, ai sensi dell’art.14 c.1 del D.Lgs. n.152/2006, chiunque può prendere visione della Valsat e presentare proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
Dette osservazioni in carta semplice, dirette al Settore Tecnico, dovranno essere prioritariamente presentate in formato digitale, firmate digitalmente, e trasmesse tramite PEC al seguente indirizzo comune.cadeo@sintranet.legalmail.it, oppure se non possibile in formato cartaceo al Servizio Protocollo del Comune di Cadeo Via Emilia n.149 - 29010 Roveleto di Cadeo.
Nelle osservazioni dovrà essere specificato il seguente oggetto: “Osservazioni alla proposta di accordo operativo, ai sensi dell’art.38 L.R. n. 24/2017, relativa all’ambito “Stornella 2.0”.