n. 38 del 03.03.2010 periodico (Parte Seconda)

Domande di concessione per occupazione di aree del demanio idrico

In ottemperanza all’art. 16 della L.R. 7/2004 si chiede l’integrale pubblicazione dei sottostanti avvisi:

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico ad uso area cortiliva di ca m2 280,00, in sinistra idraulica del Canale Navigabile - Comune di Comacchio (Provincia di Ferrara). L’occupazione è ubicata catastalmente al mapp. 333 (parte) del fg 55 del Comune di Comacchio. Il sig. Beneventi Luigi, residente in Via Spina 97 in Comune di Comacchio e la sig.ra Cinti Anna Maria, residente in Via Spina 95 in Comune di Comacchio, hanno fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine sinistro del Po di Volano - Comune di Formignana (Provincia di Ferrara). L’occupazione è ubicata catastalmente in adiacenza al mapp. 83 del fg 19 del Comune di Formignana. Il sig. Mittermair Urban, residente in Via Gambulaga 33 in loc. Rovereto del Comune di Ostellato, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con manufatto di scarico acque depurate in sponda destra del Po di Volano - Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara). L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mapp. 1223 del fg 162 del Comune di Ferrara. Il sig. Zincatti Giordano, residente in Via O. Putinati 115 in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona – loc. Cocomaro di Cona in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara). L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mapp. 256 del fg 233 del Comune di Ferrara. Il sig. Artini Alessandro, residente in Via Comacchio 637/b in loc. Cocomaro di Cona in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona e manufatto di scarico acque depurate in corpo idrico – loc. Cocomaro di Cona in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara). L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mapp. 253 del fg 233 del Comune di Ferrara. Il sig. Pirani Claudio, residente in Via Comacchio 633 in loc. Cocomaro di Cona in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico ad uso agricolo, sup. ca m2 3.040,00, in Comune di Argenta (Provincia di Ferrara). L’occupazione è ubicata catastalmente al mapp. 7 del fg 96 del Comune di Argenta. I sigg. Bertolini Gervasio e Bertolini Paolo, residenti in Via Rosolo 1 in loc. Bando in Comune di Argenta, hanno fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona e un manufatto di scarico acque depurate, in loc. Cocomaro di Cona in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara). L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mapp. 96 del fg 247 del Comune di Ferrara. Il sig. Gagliani Alessandro, residente in Via Comacchio 555, loc. Cocomaro di Cona in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa pedonale addossata all’argine destro del Po di Volano, in loc. Valcesura - Comune di Migliarino (Provincia di Ferrara). L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mapp. 2 del fg 27 del Comune di Migliarino. La sig.ra Bazzanini Roberta, residente in Vicolo Cieco Quartiere 20 in loc. Final di Rero in Comune di Tresigallo, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico ad uso agricolo, sup. ca m2 3.090,00, in Comune di Argenta (Provincia di Ferrara). L’occupazione è ubicata catastalmente al mapp. 8 del fg 96 e ai mapp. 9 e 24 del fg. 105 del Comune di Argenta. Il sig. Rubin Marco, residente in Via Mentana 24 a Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con un manufatto di scarico acque depurate in sponda sinistra del Po di Primaro in loc. Fossanova S. Marco in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara). L’occupazione è ubicata catastalmente al mapp. 24 del fg 290 del Comune di Ferrara. Il sig. Buttino Giovanni, residente in Via Coramari 14/b a Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con un manufatto di scarico acque depurate in sponda destra del Po di Volano in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara). L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mapp. 53 del fg 162 del Comune di Ferrara. La sig.ra Breveglieri Anna, residente in Via O. Putinati 35 a Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Le eventuali opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel bollettino Regionale dell’Emilia-Romagna.

Responsabile del procedimento: Andrea Peretti.

Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour 77 - 44121 Ferrara.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina