n.263 del 11.09.2013 periodico (Parte Seconda)
Nuovo assetto del comprensorio delle Terre Vecchie, in Comune di Ferrara 2° stralcio – Perizia di variante. Avviso di deposito del progetto definitivo dichiarazione di pubblica utilità
Si rende noto che presso l’ufficio espropriazioni del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara con sede in Via Borgo dei Leoni n. 28 (FE), è depositato il progetto definitivo titolato “Nuovo assetto del comprensorio delle Terre Vecchie - 2° stralcio - Perizia di variante” di cui lo scrivente Consorzio di Bonifica è Ente attuatore.
Detto progetto, approvato e dichiarato di Pubblica Utilità dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali con Decreto n. 98000 del 27/5/2013, è accompagnato da apposito allegato in cui sono indicate le aree soggette ad occupazione permanente e occupazione temporanea, le aree da asservire e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le attuali risultanze dei registri catastali.
Il Responsabile Unico del Procedimento è il dott. ing. Gianni Tebaldi.
Il deposito avrà la durata di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso; chiunque ne abbia interesse, durante le normali ore di ufficio, può prendere visione degli elaborati progettuali in argomento e formulare eventuali osservazioni entro 60 giorni dalla suddetta data di pubblicazione del presente avviso.