n.411 del 11.12.2019 periodico (Parte Seconda)

Comune di Castel San Pietro Terme (BO). Avviso ratifica Varianti al RUE - Procedimento unico ex art. 53, comma 1, lettera b) della l.r. 24/2017 per: 1) nuovo assetto ampliamento e adeguamento con variante urbanistica per ridistribuzione di capacità edificatorie esistenti, realizzazione dell’intervento di ampliamento del campus società Crif SPA-completamento della struttura della Società Palazzo di Varignana srl - Ambito N7 a Varignana; 2) variante al P.P.I.P. San Giovanni - approvazione di nuovo PUA in stralcio al precedente

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 163 del 26/11/2019, immediatamente eseguibile:

- si è preso atto della determinazione di conclusione positiva della Conferenza di servizi decisoria, indetta per l’acquisizione delle autorizzazioni, intese, concessioni, licenze, pareri, concerti, nulla osta e assensi, comunque denominati, necessari per la realizzazione del progetto presentato dalla Società CRIF SpA e Palazzo di Varignana srl relativo a:

Nuovo Assetto in ampliamento e adeguamento con richiesta di variante urbanistica per la ridistribuzione di capacità edificatorie esistenti, realizzazione dell’intervento di ampliamento del Campus della Società Crif SPA, e completamento della struttura della Società Palazzo di Varignana SRL - Ambito N7 a Varignana;

Variante al P.P. San Giovanni, con approvazione di nuovo Piano Urbanistico Attuativo in stralcio al precedente .

(Pratica SUAP 30224/2018) ai sensi dell'art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. 24/2017 e dell’art. 8 del DPR 160/201 e smi.

- si è proceduto a ratificare, ai sensi dell’art. 53 comma 5 della Legge Regionale n. 24 del 21/12/2017, la posizione positiva dell’Amministrazione Comunale in ordine alla proposta di variante urbanistica relativa al progetto di cui all’oggetto.

Gli elaborati sono pubblicati ai sensi dell’art. 53 comma 10 della L.R. 24/2017 sul sito WEB del Comune di Castel San Pietro Terme alla sezione “Amministrazione Trasparente” → “Pianificazione e governo del territorio”, e della Città Metropolitana di Bologna, autorità competente per la valutazione ambientale.

Le varianti al RUE e al P.P. entrano in vigore dalla data della presente pubblicazione e il materiale relativo è depositato per la libera consultazione presso il Servizio Urbanistica del Comune di Castel San Pietro Terme, Piazza Venti Settembre n. 3 – secondo piano, ed è visionabile nei giorni da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30, oltre al giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.45.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina