n. 54 del 31.03.2010 periodico (Parte Seconda)

Parziale modifica degli incarichi professionali – ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 – in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare del Vice-Presidente – Paolo Zanca

 L’UFFICIO DI PRESIDENZA

(omissis)

 delibera:

 Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;

 a) di modificare, limitatamente al compenso spettante ai collaboratori sotto indicati, l’incarico professionale in forma di collaborazione coordinata e continuativa conferito, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, ai sigg.:

  • Giuseppe Potenza (omissis);
  • Guido Padalino (omissis);
  • Andrea Farina (omissis);
  • Alessia Servello (omissis);

 b) di approvare lo schema di novazione del contratto di incarico, allegati dal n. 1) al n. 4), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che la modifica dei contratti decorrerà dalla data del 02 marzo 2010 o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, fermo restando la scadenza fissata al 31 marzo 2010 o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Vice-Presidente Paolo Zanca, che ne ha fatto richiesta;

 c) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con gli interessati il contratto di novazione dell’incarico, di cui al punto b) che precede;

 d) di aumentare per un importo pari ad Euro 1.184,00 gli impegni assunti con le proprie deliberazioni citate in premessa e qui interamente richiamate sull’U.P.B. 1 funzione 2 – capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. n. 43/01” – azione 170 – come segue:

- quanto a Euro 250,00 l’impegno n. 214, per compenso relativo all’incarico conferito al sig. Potenza Giuseppe con riferimento al periodo 02.03.2010-31.03.2010;

- quanto a Euro 44,53 (incrementato ad Euro 45,00) l’impegno n. 215, per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 26,72% del compenso;

- quanto a Euro 0,67 (incrementato ad Euro 1,00) l’impegno n. 216 per adeguamento oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 4 per mille maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso;

- quanto a Euro 250,00 l’impegno n. 424, per compenso relativo all’incarico conferito al sig. Padalino Guido con riferimento al periodo 02.03.2010-31.03.2010;

- quanto a Euro 44,53 (incrementato ad Euro 45,00) l’impegno n. 425, per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 26,72% del compenso;

- quanto a Euro 0,67 (incrementato ad Euro 1,00) l’impegno n. 426 per adeguamento oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 4 per mille maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso;

- quanto a Euro 250,00 l’impegno n. 217, per compenso relativo all’incarico conferito al sig. Farina Andrea con riferimento al periodo 02.03.2010-31.03.2010;

- quanto a Euro 44,53 (incrementato ad Euro 45,00) l’impegno n. 218, per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 26,72% del compenso;

- quanto a Euro 0,67 (incrementato ad Euro 1,00) l’impegno n. 219 per adeguamento oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 4 per mille maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso;

- quanto a Euro 250,00 l’impegno n. 269, per compenso relativo all’incarico conferito alla sig.ra Servello Alessia con riferimento al periodo 02.03.2010-31.03.2010;

- quanto a Euro 44,53 (incrementato ad Euro 45,00) l’impegno n. 270, per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 26,72% del compenso;

 - quanto a Euro 0,67 (incrementato ad Euro 1,00) l’impegno n. 271 per adeguamento oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 4 per mille maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso;

e) di dare atto che la Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo, su disposizione del Direttore generale, provvederà all’emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all’art. 3 del contratto di incarico;

f) di dare atto, inoltre, che la somma impegnata, di cui al punto d) che precede, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;

g) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla competente Commissione assembleare;

h) di pubblicare il presente provvedimento per estratto nel Bollettino Ufficiale dell’Emilia-Romagna.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina