n. 61 del 11.04.2012 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvio del procedimento di rinnovo di autorizzazione integrata ambientale alla società Carlo Riccò & Fratelli SpA per l’impianto sito in Viale Vecchia Ferrovia n. 8/10, comune di Correggio (RE) – L. 241/90 art. 7 e 8
La Provincia di Reggio Emilia avvisa che ha dato avvio al procedimento di rinnovo di autorizzazione integrata ambientale relativa all’impianto(Allegato VIII DLgs 152/06 Parte II: cod. cod. 4.1.b Impianti chimici per la fabbricazione di prodotti chimici organici di base come: idrocarburi ossigenati, segnatamente alcoli, aldeidi, chetoni, acidi carbossilici, esteri, acetati, eteri, perossidi, resine, epossidi) della società Carlo Riccò & Fratelli SpA localizzato in Viale Vecchia Ferrovia n. 8/10, comune di Correggio (RE), a seguito di specifica istanza presentata dalla ditta a mezzo del SUAP di Correggio (RE).
Il procedimento è regolato a norma dell’art. 29-octies del DLgs 3 aprile 2006, n. 152 Parte II.
La domanda è depositata presso la Provincia di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4, Reggio Emilia ed il responsabile del procedimento è l’Arch. Anna Campeol, Dirigente del Servizio Pianificazione territoriale, ambiente e Politiche Culturali della Provincia di Reggio Emilia.