n.292 del 19.08.2020 periodico (Parte Seconda)

Istanza di rilascio autorizzazione unica per attività di recupero di rifiuti inerti ai sensi dell’art. 208 D.Lgs. 152/06 e smi, comportante variante al POC e al PSC. Ditta GHESINI ANTONIO AUTOTRASPORTI E MOVIMENTO TERRA con sede legale in Lagosanto (FE)

Il Responsabile del Servizio Urbanistica e Territorio del Comune di Lagosanto (FE) avvisa che la Ditta GHESINI ANTONIO AUTOTRASPORTI E MOVIMENTO TERRA con sede legale in comune di Lagosanto (FE), ha presentato istanza per il rilascio di autorizzazione unica per attività di recupero di rifiuti inerti ai sensi dell’art. 208 D. Lgs. 152/06 e smi. Intervento identificato catastalmente al Fg. 1 4 mapp. 81, 400 e 607.

Il procedimento, di competenza di ARPAE Ferrara, comporta la variante agli strumenti urbanistici comunali vigenti (POC e PSC).

La documentazione del progetto e gli elaborati relativi alla variante sono disponibili per la pubblica consultazione al seguente link:

http://www.comune.lagosanto.fe.it/c038011/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/323

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può formulare osservazioni scritte sui contenuti della variante, al SUE del Comune di Lagosanto (FE), Piazza I Maggio n. 1 – 44023 e mediante posta elettronica all’indirizzo:

comune.lagosanto@cert.comune.lagosanto.fe.it.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina