n.135 del 31.08.2011 periodico (Parte Seconda)
Procedure in materia di impatto ambientale L.R. 18/05/1999, n. 9 e successive modifiche ed integrazioni- Titolo II – Procedura di verifica (screening) punto B.3. 7) per la realizzazione/apertura di nuovo centro commerciale in Novellara (RE) - Strada Provinciale Nord (ex S.P. 30). Avviso deposito
L’Autorità competente Comune di Novellara - Servizio Ambiente, tramite lo Sportello Unico Attività Produttive avvisa che ai sensi del Titolo II, art. 9 della L. R. 18/5/1999, n. 9 e successive modificazioni, sono stati depositati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica di assoggettabilità (screening) relativa al progetto di:
- realizzazione/apertura di nuovo centro commerciale;
- localizzato in: comune di Novellara (RE) Strada Provinciale Nord (ex S.P. 30);
- presentato da: Bennet SpA (MI);
- il progetto appartiene alla seguente categoria: B.3. 7);
- il progetto interessa il territorio del comune di Novellara in provincia di Reggio nell’Emilia e prevede la realizzazione/apertura di nuovo centro commerciale.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica di assoggettabilità (screening) presso la sede dell’autorità competente:
Comune di Novellara - Servizio Ambiente, Piazzale Marconi n. 1 - 42017 Novellara (RE).
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica di assoggettabilità (screening), sono depositati per 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Entro lo stesso termine di 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione nel BUR, ai sensi della L.R. 18/5/1999, n. 9 e successive modifiche ed integrazioni, chiunque può presentare in forma scritta osservazioni all’autorità competente:
Comune di Novellara - Servizio Ambiente, Piazzale Marconi n. 1 - 42017 Novellara (RE).