E-R | BUR

n. 176 del 22.12.2010 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Deposito n. 5 piani particolareggiati di iniziativa privata denomiati "Via Marvelli" scheda 13.15; "Via Tommaseo" scheda 13.19; "Via Siracusa" scheda 13.26B; "Via Melucci - Via Siracusa" scheda 13.30; "Via Villagrande" scheda 7.21

1) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Via Marvelli”- scheda 13.15;

2) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Via Tommaseo”- scheda 13.19;

3) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Via Siracusa”- scheda 13.26B.

4) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Via Melucci – Via Siracusa” - scheda 13.30

5) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Via Villagrande” - scheda 7.21;

a norma del DLg. 18/8/2000 n. 267 e del vigente statuto del Comune

visto il Piano Regolatore vigente approvato con delibere di Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;

vista la Legge 17/8/1942 n. 1150 e successive modificazioni;

vista la Legge regionale Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni;

vista la Legge regionale Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20 e successive modificazioni;

si avverte che dal 22/12/2010 gli atti relativi ai Piani di cui sopra sono depositati presso la Direzione Affari Generali di questo Comune (Settore Archivio – Piazza Cavour).

A partire dal 23/12/2010 per 30 giorni consecutivi fino al 21/1/2011, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore 10 alle ore 12 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.

Nei successivi 30 giorni e conseguentemente fino al 21/2/2011* tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno presentare osservazioni ai Piani di cui sopra, ed i proprietari direttamente interessati potranno presentare opposizioni entro il periodo sopra indicato;

Tali osservazioni/opposizioni dovranno essere redatte in carta libera ed inviate al seguente indirizzo: “Al Signor Sindaco del Comune di Rimini – Direzione Affari Generali - Settore Archivio – Piazza Cavour, n. 27 – 47921 Rimini”, riportando all’oggetto il seguente codice di riferimento:

1) Pratica n. 010 / 186064

2) Pratica n. 010 / 186094

3) Pratica n. 010 / 186097

4) Pratica n. 010 / 186100

5) Pratica n. 010 / 186109

Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all’Albo Pretorio del Comune dal 22/12/2010 al 21/2/2011*.

(*) Termine prorogato di un giorno a norma dell’art. 2963 del Codice Civile.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it