n.136 del 22.05.2013 periodico (Parte Seconda)
Declassificazione e sdemanializzazione di un tratto di Via Milano in comune di Collecchio
IL CONSIGLIO COMUNALE
(omissis)
delibera:
1. Di declassificare e sdemanializzare, per le motivazioni espresse in premessa, da strada comunale a relitto stradale, il tratto finale della strada comunale denominato "Via Milano" di ml 85 circa evidenziato come tratto "A" nella planimetria allegata al presente atto a formarne parte integrante;
2. Di pubblicare il presente atto all’albo pretorio comunale per quindici giorni consecutivi, dando atto che nei trenta giorni successivi alla scadenza del suddetto periodo di pubblicazione, gli interessati potranno presentare eventuali opposizioni sulle quali deciderà in via definitiva l’Amministrazione comunale come espressamente previsto dalla L.R. 35/99.
3. Di trasmettere il presente provvedimento, una volta divenuto definitivo, alla Regione Emilia-Romagna per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione ed al Ministero dei Lavori Pubblici - Ispettorato generale per la circolazione e sicurezza stradale.
4. Di dare atto che il presente provvedimento, ai sensi del DPR 16/12/1992 n. 495, per la parte concernente la classificazione e declassificazione, avrà effetto all’inizio del secondo mese successivo a quello nel quale verrà pubblicato nel bollettino regionale.
5. Di dare atto che, una volta ultimata la procedura di declassificazione, il tratto di via Milano identificata come tratto "A", verrà posto nel patrimonio comunale disponibile.
6. Di dare mandato agli uffici tecnici per le relative variazioni catastali derivanti dal presente atto.
7. Di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi dell’art. 134 comma 4 Dlgs 267/00
(omissis)