n.292 del 19.08.2020 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito di istanza per Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera a) della L.R. 24/17 per l’approvazione del progetto relativo al Programma di intervento di messa in sicurezza idraulica del Comparto Lidi Nord del Comune di Comacchio – 1° stralcio Intervento S4 – Lavori di realizzazione del sistema di laminazione delle acque di prima pioggia - CUP J57H15000710005 in Località San Giuseppe di Comacchio

Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. a) della L.R. 24/17, si avvisa che, a seguito della richiesta inoltrata da CADF S.p.A. con PEC del 14/7/2020 e acclarata al protocollo generale dell’Ente al n. 37087 del 14/07/2020, è stato attivato il Procedimento Unico per l’approvazione del progetto relativo al Programma di intervento di messa in sicurezza idraulica del Comparto Lidi Nord del Comune di Comacchio – 1° stralcio INTERVENTO S4 – Lavori di realizzazione del sistema di laminazione delle acque di prima pioggia - CUP J57H15000710005 in Località San Giuseppe di Comacchio.

A tal fine si provvede al deposito per 60 giorni dalla data di presentazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e cioè dal 19 agosto 2020 fino al 19 ottobre 2020 (considerato che la scadenza naturale cade in giorno non lavorativo), della documentazione per la libera consultazione dei soggetti interessati.

I soggetti interessati possono dunque prendere visione e ottenere informazioni pertinenti gli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici in argomento, presso il Comune di Comacchio – Ufficio Pianificazione (tel. 0533.318-625/640/626) - Piazza Folegatti n. 26 nei giorni e orari di apertura al pubblico: mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, previo appuntamento per gli accessi in sicurezza in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19 da accordare telefonicamente.

Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare osservazioni, ai sensi dell’art. 53, comma 8, della L.R. 24/17.

Le osservazioni saranno indirizzate al Sindaco del Comune di Comacchio e presentate in formato cartaceo in triplice copia all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, oppure inviate via PEC all’indirizzo: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it.

Il presente atto costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all’art. 18 della L.R. 24/17.

Gli obblighi di pubblicazione si intendono assolti ai sensi dell’art. 56 della L.R. 15/2013, attraverso la pubblicazione del presente avviso nel sito informatico del Comune di Comacchio.

Gli elaborati relativi alla variante sono inoltre pubblicati sul sito web:

http://195.62.166.220/comacchio/files/IstanzaS4.zip

Si fa presente che si è proceduto all’indizione della Conferenza dei Servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3, della L.R. 24/17 che si svolgerà secondo la modalità prevista dagli artt. 14 e seguenti della L.R. 241/90 e s.m.i.

Il Responsabile del Procedimento è l’ing. Fabrizio Di Blasio – Dirigente del Settore IV-V “Territorio, Sviluppo Economico/Lavori Pubblici, Patrimonio, Demanio e Ambiente”.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina