n.170 del 08.06.2022 periodico (Parte Seconda)
Adozione del Piano della Mobilità ciclistica comunale (Biciplan) del Comune di Piacenza - Avviso di deposito
Si comunica che il Comune di Piacenza ha adottato, con deliberazione di Giunta comunale 12 maggio 2022, n. 151, efficace ai sensi di legge, il “Piano della Mobilità Ciclistica Comunale - BICIPLAN”, redatto ai sensi della Legge 11 gennaio 2018, n. 2.
Il presente avviso di deposito pubblicato in data odierna anche all'Albo Pretorio on-line del Comune di Piacenza per 30 giorni, dà avvio alla fase di consultazione del BICIPLAN.
Gli elaborati del BICIPLAN, così come adottati, sono depositati e pubblicati digitalmente all'Albo Pretorio on-line del Comune di Piacenza per 30 giorni, nonché nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale per eventuali osservazioni da presentarsi nei successivi 30 giorni, al seguente link:
https://trasparenza.comune.piacenza.it/L190/atto/show/1150271?sort=&search=&idSezione=70&activePage=
Gli elaborati del BICIPLAN, così come adottati, sono altresì depositati presso il Servizio Pianificazione Urbanistica e Ambientale - Viale Beverora n.57 e possono essere visionati, da chiunque, liberamente, negli orari di ricevimento del pubblico entro il termine sopra indicato:
lunedì dalle ore 8:45 alle ore 13:00
mercoledì e venerdì dalle ore 8:45 alle ore 13:00
previo appuntamento da concordarsi scrivendo ai seguenti indirizzi mail:
stefano.comovi@comune.piacenza.it
simona.devoti@comune.piacenza.it
massimo.sandoni@comune.piacenza.it
Entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso , chiunque può formulare osservazioni in forma scritta e in carta libera, sul BICIPLAN, consapevole che tali osservazioni, che saranno valutate per l’approvazione definitiva del Piano medesimo, potranno essere pubblicate nei documenti di Piano.
Le osservazioni devono essere indirizzate al Comune di Piacenza, Ufficio Protocollo Generale – Viale Beverora n.57 – 29121 PIACENZA, oppure inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo.generale@cert.comune. piacenza.it allegando fotocopia fronte-retro di un valido documento di identità.
È anche possibile formulare osservazioni utilizzando l'apposito modulo predisposto dal Comune di Piacenza, scaricabile collegandosi al seguente link e consultando la sezione "'ulteriori informazioni'
https://www.comune.piacenza.it/documenti-e-dati/documenti-tecnici-di-supporto/documenti-relativi-a-mobilita-e-ambiente/biciplan
Il Dott. Massimo Sandoni, Dirigente del Servizio Pianificazione Urbanistica e Ambientale, è responsabile del procedimento in oggetto.