n. 85 del 30.06.2010 - periodico (Parte Terza)
Assegnazione di n° 1 borsa di studio ad un medico chirurgo con specializzazione nella disciplina di Nefrologia, per il progetto “Sviluppo del progetto regionale PIRP (prevenzione dell’insufficienza renale progressiva): visita dei pazienti con insufficienza renale progressiva e compilazione del registro PIRP per la provincia di Rimini”
Si rende noto che con determinazione del Direttore ad interim dell’U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane n. 682 del 18/06/2010, è stato annullato il bando dell’ avviso per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio ad un medico chirurgo con specializzazione nella disciplina di Nefrologia, della durata di 8 mesi, eventualmente rinnovabile, per lo sviluppo del progetto: “Sviluppo del progetto regionale PIRP (Prevenzione dell’insufficienza renale progressiva): visita dei pazienti con insufficienza renale progressiva e compilazione del registro PIRP per la provincia di Rimini”, pubblicato sul BUR Emilia-Romagna n. 75 del 03/06/2010, contenente un refuso.
Sono fatte salve le istanze di partecipazione già presentate entro il termine di scadenza previsto dal bando (18/06/2010) pubblicato nel suddetto BUR, in quanto ripubblicato nuovo avviso corretto.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane - Ufficio Concorsi dell’Azienda Unità Sanitaria Locale con sede in Rimini - Via Coriano, n. 38 - Tel. 0541/707796.
In esecuzione della determinazione n. 682 del 18.06.2010, del Direttore “ad interim” dell’U.O. Acquisizione Sviluppo Risorse Umane, si è stabilito di bandire un avviso per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per il progetto “Sviluppo del progetto regionale PIRP (Prevenzione dell’insufficienza renale progressiva): visita dei pazienti con insufficienza renale progressiva e compilazione del registro PIRP per la provincia di Rimini”,per attività consistente nell’ inserimento dei dati anagrafici/clinico/laboratoristici dei pazienti nel Registro regionale PIRP via Web, della durata di mesi 8, perun impegno mensile di 28 ore e per un importo lordo mensile di Euro 1.000,00 comprensivi di oneri aziendali.
Requisiti richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- abilitazione all’Esercizio della Professione Medica;
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici e Chirurghi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando;
- specializzazione nella disciplina di Nefrologia;
- conoscenza del progetto PIRP e delle modalità di gestione del Registro Regionale PIRP, con esperienza specifica ( da documentare dettagliatamente nel curriculum formativo e professionale allegato alla domanda).
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia – Romagna. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine sopra indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data apposto dall’ufficio postale accettante.
Per informazioni e per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda Unità Sanitaria Locale di Rimini - U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Via Coriano n. 38 - 47924 Rimini (tel. 0541/707796) sito Internet: www.ausl.rn.it.