n.340 del 20.11.2013 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di adozione di variante al PSC ai fini del rilascio del permesso di costruire per ampliamento di fabbricato industriale esistente, ai sensi dell’art. a-14-bis della L.R. 20/2000 e s.m.i.
Si avvisa che con atto del Responsabile del 3° Settore “Assetto e Uso del Territorio - Ambiente” n. 325 del 31 ottobre 2013 ad oggetto “Intervento di ampliamento del fabbricato di Carpenteria C.S. srl in variante agli strumenti urbanistici vigenti ai fini del rilascio del Permesso di Costruire alla costruzione dell’ampliamento di fabbricato industriale esistente, ai sensi dell’art. A-14-bis della L.R. 20/2000 e s.m.i. Determinazione motivata di conclusione del procedimento con effetto di proposta di variante allo strumento urbanistico” è stata adottata la variante al PSC relativa all’ambito per attività produttive AP4a, ubicato in Via Bezzecchi.
La variante al PSC è depositata per la libera consultazione presso la Sede Municipale, ubicata in Piazza Roma n. 2 (Ufficio Tecnico comunale – Servizio Edilizia privata – Urbanistica), per sessanta giorni dalla data della pubblicazione del presente avviso.