E-R | BUR

n.143 del 24.06.2015 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Estratto di avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura, a tempo determinato di n. 1 posto di “Collaboratore Tecnico Professionale - settore tecnico – Chimico” presso il Laboratorio NABI” (cat. D)

In esecuzione di provvedimento deliberativo n. 169 del 3/6/2015, esecutivo ai sensi di legge, è indetta una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di “Collaboratore tecnico professionale - Settore Tecnico - Chimico” presso il Laboratorio NABI” (Cat. D).

Requisiti specifici di ammissione al presente avviso:

- Laurea triennale in “ Chimica e chimica dei materiali”

ovvero

- Laurea Specialistica in “Fotochimica e chimica dei materiali” (classe 62/S)

o

- laurea Magistrale in “Fotochimica e materiali molecolari” (classe LM/54).

L’equipollenza o equivalenza dei titoli di studio è soltanto quella prevista dal legislatore e non è suscettibile di interpretazione analogica. Per i titoli equipollenti o equivalenti dovranno essere indicati gli estremi del relativo provvedimento che ne dichiara l’equipollenza o l’equivalenza.

Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Le domande dovranno essere inviate, al Settore Reclutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione Organica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, Via di Barbiano n. 1/10, 40136 Bologna entro il giorno di scadenza mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo.

In applicazione della L. 150/09 e della circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 12/2010, la domanda di partecipazione e la relativa documentazione, unicamente in formato.pdf, possono pervenire per via telematica, entro il suddetto termine, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: concorsi@pec.ior.it.

Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta certificata personale. Saranno esclusi i candidati che invieranno la domanda da una casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla casella PEC suindicata. E’ esclusa la possibilità di integrazione delle domanda inviata via PEC con documenti inviati via posta ordinaria o consegnati a mano.

Si rammenta che, anche per l’invio tramite PEC, occorre allegare la copia di un documento di identità valido.

L’Amministrazione non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei file inviati dai candidati via PEC.

Per le domande spedite per vie postali farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. L’Amministrazione, tuttavia, non risponderà di eventuali disservizi postali e di conseguenti ritardi ed omissioni nel recapito delle Raccomandate. Più precisamente, in osservanza dell’art. 4, comma 4, dei vigenti Regolamenti Organici dell’Istituzione, non potranno essere accettate le domande che, benché spedite entro i termini di scadenza del Bando, pervengano a questa Amministrazione oltre il 7° giorno dopo la scadenza stessa.

I candidati che hanno inoltrato regolare domanda di partecipazione entro il termine di scadenza previsto dall’avviso, ed in possesso dei requisiti ivi previsti, sono convocati per l’effettuazione del colloquio, mediante apposito avviso con l’elenco degli ammessi che sarà pubblicato dal giorno 31 luglio 2015 nel sito internet istituzionale: www.ior.it nella sezione Lavora con noi - Bandi di concorso.

In tale avviso sarà specificato il giorno, il luogo e l’ora in cui i candidati ammessi dovranno sostenere il colloquio.

L’Avviso viene espletato per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto denominato “Creazione di Tecnopoli per la ricerca industriale e il trasferimento tecnologico”.

Il periodo di durata dell’incarico è subordinato alla scadenza della convenzione in essere, o eventuali proroghe, nell’ambito di tale progetto.

Per le informazioni necessarie i candidati possono rivolgersi al Settore Reclutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione Organica dell’Istituto, Via di Barbiano n. 1/10 - Bologna, tel. 051/6366870 - 6366717 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle 10.30 alle 13 - indirizzo e-mail: concorsinl@ior.it

Copia del Bando con la relativa modulistica allegata, potrà essere ritirata presso le Portinerie dell’Istituto Rizzoli, e sarà pubblicato anche sul sito Internet: http://www.ior.it - Sez. Lavora con noi - Bandi di Concorso.

Scadenza: 9 luglio 2015

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it