n.188 del 10.06.2020 periodico (Parte Seconda)

Proposta di accordo operativo relativo alla "Manifestazione di interesse" presentata ai sensi dell'art. 4 della L.R. 24/2017 "Disciplina regionale sulla tutele e l'uso del territorio” - Valutazione di conformità della proposta relativa all'Ambito R1 SUB1

Il Comune di Rolo (RE) informa che, con deliberazione n.34 del 15.05.2020 la Giunta Comunale ha ritenuto accoglibile la proposta di Accordo Operativo, di cui all'art.38 della L.R. 24/2017 presentata dalla Società Benassi s.r.l., relativa all'ambito R1 sub1, per la realizzazione di interventi di demolizione totale per la riqualificazione dell'ambito urbano con realizzazione di nuove volumetrie ad uso commerciale in via Leonardo Da Vinci n.3 a Rolo.

Tale proposta è stata presentata a seguito della deliberazione di Consiglio Comunale n.59 del 25.06.2018 ove sono stati stabiliti gli oggetti strategici e degli obbiettivi pubblici oggetti del bando di selezione delle manifestazioni di interesse, con conseguente approvazione dell'elenco delle manifestazioni di interesse pervenute ai sensi dell'art.4 L.R. 24/2017.

Gli elaborati costituenti l'Accordo Operativo, incluso il Rapporto di Valsat, sono depositati per 60gg consecutivi dalla data del 10 Giugno 2020, data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione (BURERT) e sono depositati per la libera consultazione presso il Comune di Rolo in Corso Repubblica n.39- Area Tecnica.

Il piano in oggetto è stato anche pubblicato e reso visionabile a chiunque nella sezione "Amministrazione Trasparente" del Comune di Rolo al seguente link:

https://rolo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-trasparenza?p_p_id=jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page-parent=0&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page=6023ù

Entro tale scadenza del termine di deposito/pubblicazione, chiunque potrà presentare osservazioni sui contenuti della proposta di Accordo Operativo, inclusi i documenti di Valsat, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina