n. 32 del 02.03.2011 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito, ai sensi della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, della domanda di autorizzazione integrata ambientale della ditta Recter Srl per l'impianto di recupero e deposito preliminare di rifiuti pericolosi e non pericolosi sito in Via Laguna 27/a nel comune di Imola
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Imola avvisa che, ai sensi dell’art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, è stata depositata presso il Comune di Imola - SUAP e presso la Provincia di Bologna - Servizio Tutela e Sanzioni Ambientali, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, la domanda di Autorizzazione Integrata Ambientale per l’impianto di recupero e deposito preliminare di rifiuti pericolosi e non pericolosi (punto 5.1 dell’Allegato VIII alla Parte seconda del DLgs 152/06) di proprietà della ditta Recter S.r.l., localizzato in Via Laguna n. 27/A, comune di Imola (BO), presentata dal sig. Boris Pesci in qualità di gestore dell’impianto e di legale rappresentante della ditta Recter Srl.
La domanda di autorizzazione integrata ambientale interessa il territorio del comune di Imola e della Provincia di Bologna.
I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di autorizzazione integrata Ambientale presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Bologna - Servizio Tutela e Sanzioni ambientali - Ufficio Autorizzazione integrata ambientale, sita in Via San Felice n. 25 - 40122 Bologna, e presso il SUAP del Comune di Imola, sito in Piazza Gramsci n. 21, IV piano – 40026 Imola.
La domanda di autorizzazione integrata ambientale è depositata per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque, ai sensi dell’art. 9, comma 1 della L.R. 21/04, può presentare osservazioni all’Autorità Competente: Provincia di Bologna - Servizio Tutela e Sanzioni Ambientali – Ufficio Autorizzazione Integrata Ambientale - Via San Felice n. 25 – 40122 Bologna.