n.252 del 20.09.2017 periodico (Parte Seconda)
Adozione di modifica parziale al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE) e Piano Strutturale Comunale (P.S.C.). Allegato art. A - 14-bis, L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che si è conclusa con esito positivo la Conferenza dei Servizi relativa al progetto di ampliamento ad attività di tranciatura di lamierini magnetici per trasformatori e motori elettrici, richiesto in data 19/1/2017 prot.n. 588 e seguenti, dalla ditta TRANCERIE EMILIANE S.p.a, posto in Fornovo di Taro loc. Le Capanne di Respiccio, la quale assume valore di proposta di variante al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE) e al Piano Strutturale Comunale (PSC).
La proposta di variante è depositata per 60 giorni, dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l’Ufficio Edilizia e Urbanistica del Comune di Fornovo di Taro (PR) Piazza Libertà, 11e può essere visionato liberamente nei giorni di martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00. Inoltre è consultabile nella sezione del sito istituzionale di riferimento (Amministrazione Trasparente- Pianificazione).
Entro il medesimo termine chiunque può formulare osservazioni sulla variante, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.