n.65 del 27.04.2011 periodico (Parte Seconda)
Estratto dell'avviso di deposito della dichiarazione di pubblica utilità divenuta efficace contestualmente all’approvazione del progetto definitivo denominato "SP 324 Interventi di potenziamento dell’Alto Frignano"
Il Dirigente del Servizio Amministrativo Lavori Pubblici della Provincia di Modena, ai sensi e per gli effetti della legge regionale n. 37 del 19/12/2002 e del Testo Unico in materia di espropri, avvisa:
- che presso l’ Area Lavori Pubblici della Provincia di Modena, Via Giardini n. 474/c, è depositata la determinazione n. 176 del 2/3/2011, con cui è stato approvato il progetto definitivo denominato “SP 324 Interventi di potenziamento dell’Alto Frignano” e dichiarata la pubblica utilità sulle relative opere;
- che contro la determinazione 176/11 di cui trattasi è possibile ricorrere al Tribunale Amministrativo Regionale dell’Emilia-Romagna, entro il termine di sessanta giorni, decorrenti dalla data di notificazione del citato provvedimento. In alternativa al ricorso giurisdizionale, è possibile presentare ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro il termine di centoventi giorni, decorrente dalla data di notificazione.