n. 38 del 03.03.2010 periodico (Parte Seconda)
Avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo per la realizzazione del nuovo asse viario zona P.M.I. - Via per Cento 2° lotto - 1° stralcio (art. 16 L.R. 37/2002)
Il Dirigente del Servizio amministrativo OO.PP. Espropri Programmazione e Controllo a norma dell’art. 16 della L.R. 37/2002 avvisa che è in corso l’approvazione del progetto definitivo per la realizzazione del nuovo asse viario zona P.M.I. – Via per Cento 2° lotto – 1° stralcio (art. 16 L.R. 37/2002).
L’approvazione del suindicato progetto comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.
Presso il Servizio Amministrativo OO.P. Espropri Programmazione e Controllo del Comune di Ferrara, in Via Marconi n. 37 (CAP 44122), sono depositati tutti i documenti ed elaborati relativi al progetto, fra i quali l’elenco dei terreni da espropriare e dei soggetti che ne risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali nonché una relazione che individua la natura, lo scopo e la spesa presunta.
Di tutti i citati atti ed elaborati può essere presa visione ed estratta copia presso l’Ufficio anzidetto, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00, o previo appuntamento allo 0532-418726 – 418790 – 418791 – 418751.
Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente del Servizio Amministrativo OO.PP. Espropri Programmazione Controllo dott.ssa Patrizia Blasi.
Il deposito ha una durata di venti giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso. Entro il termine di venti giorni dalla fine del suddetto periodo di deposito, coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta dichiarazione di pubblica utilità possono formulare osservazioni scritte, da indirizzare al Responsabile del Procedimento presso il predetto Ufficio.