n.223 del 21.07.2021 periodico (Parte Seconda)
Pubblicazione ai sensi della L.R. 14 aprile 2004, n. 7 di area/aree demaniali disponibili di pertinenza del corso d’acqua Torrente Crostolo in Comune di Luzzara (Re)
Si rende noto che presso gli Uffici dell’Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l'energia (ARPAE) - DT Servizio Gestione Demanio Idrico, Largo Caduti del Lavoro n.6 - 40122, Bologna PEC dirgen@cert.arpa.emr.it, in qualità di ente competente in base all’articolo 16, L.R. 13/2015, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso è possibile presentare domanda di concessione delle aree disponibili del demanio idrico indicate nel seguito:
• aree demaniali del corso d'acqua torrente Crostolo identificate al foglio 25 mapp.88 Comune di Luzzara (RE) Estensione mq. 5,38,14 e al foglio 25 mapp.89 Comune di Luzzara (RE) Estensione mq. 0,15,50
Uso/usi consentiti: pioppicoltura
Durata della concessione (eventuale) 12 anni
La domanda dovrà essere redatta su carta da bollo del valore corrente di € 16,00, dovrà essere sottoscritta in forma leggibile dall'interessato o con firma digitale e dovrà essere corredata da:
• fotocopia dell’attestato di versamento delle spese di istruttoria pari ad € 75,00 (le indicazioni necessarie per il pagamento tramite la piattaforma PayER-PagoPA sono riportate alla pagina web “Concessioni e demanio idrico modalità di pagamento” accessibile tramite il link: www.arpae.it/pagamentidemanioidrico)
• fotocopia del documento di identità del sottoscrittore;
Dal quindicesimo al trentesimo giorno dopo la scadenza del termine per la presentazione delle domande presso gli Uffici dell’Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l'energia (ARPAE) - DT Servizio Gestione Demanio Idrico, è depositato un elenco delle domande pervenute con indicazione del bene e dell'uso richiesto Qualora non pervenga una domanda ad uso prioritario (art.15 L.R. 7/2004) l’assegnazione dell'area demaniale avviene previo esperimento di procedura concorsuale o a seguito di ponderazione degli interessi concorrenti nel caso di domande strumentali al godimento del diritto di proprietà o di altro diritto reale.
La durata del procedimento è di 150 giorni dalla scadenza del termine assegnato per la presentazione delle domande (art. 16 L.R. 7/2004).
La responsabile del procedimento è la Dott.ssa Geol. Rossella Francia