n.57 del 14.03.2018 periodico (Parte Terza)

Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA) ex art. 55 D.Lgs 50/2016, per la fornitura di ecotomografi e relativi accessori, comprensivi del servizio di manutenzione full-risk per le Aziende sanitarie della RER

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail:intercenter@regione.emilia-romagna.it; PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it,Persona di contatto: Claudio Cavalieri (RUP) claudio.cavalieri@regione.emilia-romagna.itIndirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.2) Appalto Congiunto: l’appalto è aggiudicato da una Centrale di Committenza

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le domande di abilitazione vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1 Entità dell’appalto:

II.1.1.) Denominazione: Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA) ex art. 55 D.Lgs 50/2016, per la fornitura di ecotomografi e relativi accessori, comprensivi del servizio di manutenzione full risk per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna

II.1.2) Codice CPV principale: 33112000-8

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture

II.1.4) Breve descrizione: Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione (cd. SDA) ex art. 55 D.Lgs 50/2016, per la fornitura di ecotomografi e relativi accessori, comprensivi del servizio di manutenzione full-risk per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna

II.1.5) Valore totale stimato: € 45.000.000,00 IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non è suddiviso in lotti.

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: saranno dettagliati nei singoli appalti specifici

II.2.7) Durata del sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: Sì, in applicazione dell’art. 106 del D.Lgs. 50/2016 opzioni potranno essere previste nei singoli appalti specifici

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:

Per l’ammissione, l’operatore economico, deve: 1) essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto del SDA al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE, in conformità con quanto previsto dall’art. 83 D.lgs. n. 50/2016; 2) non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all’art. 80 D.lgs. n. 50/2016.Ai sensi dell’art 37 L. n. 122/2010, gli Operatori Economici aventi sede, residenza o domicilio nei Paesi inseriti nelle black list di cui al D.M 4/05/1999 e al D.M. 21/11/2001, devono essere in possesso dell’autorizzazione rilasciata secondo il D.M. 14/10/2010

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta

IV.1.3) Informazioni su sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta l’istituzione di un sistema dinamico di acquisizione che potrà essere utilizzato per i singoli Appalti Specifici direttamente dall’Agenzia Intercent-ER o da Enti del Servizio Sanitario Regionale

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di abilitazione: Data 22/2/2021 Ora locale: 13.00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di abilitazione: italiano

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari: Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti relativi allo SDA e inoltrare richiesta d’ammissione al medesimo esclusivamente tramite il sistema informatico, per tutta la durata di validità (36 mesi); Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Claudio Cavalieri

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia, telefono 051/343643 fax 051/342805.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 23/2/2018

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