n.35 del 29.02.2012 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito adozione seconda variante al Regolamento urbanistico edilizio (RUE) articolo 33, L.R. 24 marzo 2000, n.20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 2 del 23/1/2012 è stata adottata la seconda variante al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Sasso Marconi.
La variante al RUE è depositata per 60 giorni, a decorrere dal 29/2/2012 presso il Comune di Sasso Marconi, Area Servizi alla Collettività e Territorio, Unità operativa Pianificazione Territoriale, Piazza Martiri della Liberazione n. 4, e può essere consultata liberamente nei seguenti orari: Lunedì dalle ore 15 alle ore 18 – Martedì e Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13.
Entro il 30/4/2012, chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della modifica adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Dette osservazioni, dovranno essere prodotte in due copie, di cui una in bollo, dirette al Sindaco e presentate all’Ufficio @TUxTU con il cittadino nei giorni di ricevimento del pubblico. Nelle osservazioni dovrà essere specificato il seguente oggetto:
“Osservazioni alla seconda variante al Regolamento urbanistico edilizio (RUE) del Comune di Sasso Marconi adottata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 23/1/2012”.
Si comunica che l’intera documentazione inerente al PSC, POC e RUE del Comune di Sasso Marconi prodotta fino ad oggi, è liberamente visionabile e scaricabile dal sito: www.comune.sassomarconi.bologna.it
Il responsabile del procedimento è l’Ing. Andrea Negroni, Responsabile dell’Area Servizi alla Collettività e al Territorio.