n.3 del 04.01.2012 periodico (Parte Seconda)
Variante 1/2011 alla Scheda normativa Log01c3 POC Tematico – Logistica 2010 (Accordo a norma dell'art. 18 della L.R. 20/2000 - Lavori di approfondimento del porto canale di Ravenna e conseguente necessità di utilizzare le casse di colmata esistenti e di conferire il materiale in esse contenuto presso le aree del Comparto 3 del POC Logistica e trasferimento dello stabilimento produttivo ACR srl (ex SIC Adriatica S.p.A.) presente in Darsena di Città)
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 34 L.R. n. 20/2000 e smi si rende noto che con deliberazione consiliare P.G. n. 127571/191 del 22/12/2011, esecutiva ai termini di legge, è stata adottata la Variante 1/2011 alla Scheda normativa Log01c3 POC Tematico - Logistica 2010 (Accordo a norma dell’art. 18 della L.R. 20/2000 - Lavori di approfondimento del porto canale di Ravenna e conseguente necessità di utilizzare le casse di colmata esistenti e di conferire il materiale in esse contenuto presso le aree del Comparto 3 del POC Logistica e trasferimento dello stabilimento produttivo ACR srl (ex SIC Adriatica S.p.A.) presente in Darsena di Città) del Comune di Ravenna.
Detto Piano, con la relativa documentazione grafico-descrittiva, è depositato presso l’Ufficio Archivio e Protocollo - del Comune di Ravenna - con sede in Piazza del Popolo n. 1 per 60 giorni consecutivi e precisamente dal 4/1/2012 al 5/3/2012, per la libera consultazione, tutte le mattine dei giorni feriali dalle 9.00 alle 12.30.
Tutti gli elaborati possono essere, altresì, consultati on line sul sito internet www.poc.ra.it.
Chiunque vi abbia interesse potrà, entro tale data e qualora lo ritenesse opportuno, formulare osservazioni su carta semplice, indirizzate al Sindaco, sui contenuti della Variante adottata, osservazioni che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
La presentazione potrà essere effettuata nei modi seguenti:
- stampare su carta semplice in triplice copia l’osservazione, firmare le copie e presentarle presso l’Archivio Generale - Piazza del Popolo n. 1, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì dalle 15 alle 17, o presso l’Ufficio Protocollo dell’Area Pianificazione Territoriale - Piazzale Farini n. 21, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30. Le osservazioni potranno altresì essere inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 5 marzo 2012 indirizzata al Sindaco del Comune di Ravenna: per la validità dei termini di consegna farà fede il timbro postale di spedizione.
- stampare su file PDF l’osservazione, firmare digitalmente il file PDF ed inviarlo tramite PEC, di cui sia titolare il soggetto che presenta l’osservazione, all’indirizzo di posta certificata del Comune di Ravenna (comune.ravenna@legalmail.it). Le osservazioni, stampate su file PDF, potranno altresì essere inviate all’indirizzo di posta certificata del Comune di Ravenna (comune.ravenna@legalmail.it) dall’indirizzo PostaCertificat@ CEC – PAC (es: nome.cognome@postacertificata.gov.it) di cui sia titolare il soggetto che presenta l’osservazione. Tale casella di posta certificata CEC – PAC è assegnata a titolo gratuito dal “Dipartimento per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e per l’innovazione tecnologica” (DPCM 6 maggio 2009) a tutti i cittadini italiani maggiorenni che ne facciano richiesta, ed è un servizio di comunicazione elettronica tra Cittadino e Pubblica Amministrazione (per maggiori informazioni e per richiedere ed attivare una casella PostaCertificat@ CEC – PAC è necessario consultare il sito www.postacertificata.gov.it).
Gli Uffici del Servizio Progettazione Urbanistica, in Via Mura di Porta Serrata n. 11, sono a disposizione per informazioni ogni mercoledì dalle 9 alle 13.