n.28 del 28.01.2026 periodico (Parte Seconda)
Lavori di realizzazione di una pista ciclabile ad ampliamento della parte esistente per garantire il collegamento con il Comune di Sant'Agata Bolognese – Provvedimento di nulla osta allo svincolo del deposito n.1366276 istituito presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze (M.E.F.) – Ragioneria Territoriale dello Stato di Bologna
La Dirigente dell’Area Tecnica del Comune di San Giovanni in Persiceto, Ing. Sabrina Grillini, rende noto che con nota prot. 53638 del 15/12/2025 è stata ricevuta la richiesta di autorizzazione allo svincolo dell’indennità depositata presso il M.E.F. a favore. a favore della Sig.ra Mazurets Tamara relativamente alla particella catastalmente identificata al foglio 77, mappale 6, sub. 9 di San Giovanni in Persiceto, nell’ambito del procedimento espropriativo posto in essere per la realizzazione di una pista ciclabile ad ampliamento della parte esistente per garantire il collegamento con il Comune di Sant'Agata Bolognese. Con determinazione n. 8 del 13/01/2026 è stato emesso il provvedimento di nullaosta allo svincolo per il deposito di cui sopra.
E’ possibile avanzare opposizioni nei trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso all’indirizzo comune.persiceto@cert.provincia.bo.it .