n.92 del 06.06.2012 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione Integrata Ambientale - L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, artt. 11 e 8 - Avviso avvenuto deposito della domanda di Rinnovo dell’A.I.A. dell’impianto lavorazione derivati latte di cui al punto 6.4/c e attività secondaria di lavorazione di materie prime vegetali di cui al punto 6.4/b - Alleg. VIII – parte II - Dlgs 152/06 smi – Ditta Parmalat SpA - sito in Comune di Collecchio (SUAP n. 435/12)
Si avvisa che ai sensi dell’art. 29-octies del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., parte II, titolo III-bis e dell’art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stata presentata in data 11/5/2012 prot. 2841 e depositata, per il tramite del S.U.A.P dell’Unione Pedemontana Parmense, istanza di Rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale, senza modifiche, dalla Ditta Parmalat SpA per l’impianto in oggetto, il cui gestore è il Dr. Cesare Peloso.
L’impianto interessa il territorio del Comune di Collecchio.
L'Autorità procedente, Responsabile del Procedimento unico, è lo SUAP, nella persona del Resp. Dr. Arch. Francesco Neva.
L'Autorità competente è la Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile, nella persona della Dr. ssa Anelli Beatrice.
L’istanza di Rinnovo di Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione di domanda di rinnovo dell’A.I.A.:
- presso lo SUAP sito in Piazza V. Veneto n. 30, Traversetolo (solo file digitali);
- presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione civile, sita in Piazzale della Pace n. 1 - 43121 Parma.
L’intero procedimento di rinnovo dell’A.I.A. deve concludersi nel termine di 150 giorni dalla presentazione della domanda di rinnovo (fatte salve specifiche condizioni previste dalla normativa di settore).